Transfer da Aeroporto di Brindisi
Se siete arrivati in Puglia presso l’Aeroporto del Salento a Brindisi, avete sostanzialmente due scelte per muovervi nella Regione:
- noleggiare un’auto presso l’aeroporto o in centro città;
- optare per un servizio di transfer privato o NCC (noleggio con conducente). In questo modo si potrà raggiungere comodamente la propria destinazione finale (b&b, casa privata, albergo), senza dover fare affidamento a mezzi pubblici o noleggiare un auto, guidando in strade affollate (soprattutto d’estate) e che non si conoscono.
Vantaggi del servizio transfer NCC dall’Aeroporto di Brindisi
Il Transfer con conducente (NCC) da/per l’aeroporto di Brindisi vi permette di liberarvi dallo stress di prendere i mezzi di trasporto, spesso troppo affollati e con orari “scomodi”, oppure di dover utilizzare la propria automobile, affrontare il traffico e il viaggio prima di partire.
Infatti sono tanti i “contro” di viaggiare con un mezzo diverso dal Transfer NCC per l’aeroporto di Brindisi:
- i mezzi pubblici, ad esempio gli autobus, possono risultare scomodi se si viaggia con più bagagli da trasportare oppure può essere un problema sottostare ai loro orari (per pochi minuti di ritardo, si può correre il rischio di rimanere a piedi o, addirittura, se il mezzo salta una corsa per qualsiasi motivo, non riuscire ad arrivare in orario all’aeroporto ed eventualmente perdere il proprio volo);
- auto privata, una volta arrivati in aeroporto bisognerà lasciarla in un parcheggio a pagamento che potrebbe avere delle tariffe davvero elevate. Nel caso in cui invece si decida di parcheggiarla presso strutture prossime all’aeroporto, si dovranno attendere delle navette che dal parcheggio conducano all’aeroporto (con il rischio di perdere ulteriore tempo e di una minore comodità).
Con il servizio Transfer NCC da e per l’aeroporto di Brindisi, invece, si avrà la certezza di essere puntuali e di non doversi mettere alla guida prima e dopo il proprio viaggio. Infatti, si potrà decidere orario e punto di incontro in cui essere prelevati prima di giungere in aeroporto e stabilire il luogo in cui essere accompagnati una volta atterrati all’aeroporto di Brindisi, il tutto in base alle proprie necessità e tempistiche.
È la soluzione ideale per privati, aziende ed enti: infatti, potendo noleggiare dei minivan o minibus con conducente, le capienze sono maggiori rispetto a quelle di un semplice taxi. Così tutto il gruppo potrà viaggiare in compagnia ed estrema comodità.

Come muoversi in bus nel Salento
Salento in Bus, con la sua rete capillare, raggiunge le più note località marine e non, oltre che i piccoli centri, rendendo semplici gli spostamenti per chi decide di non usare un proprio veicolo o un Taxi.