Noleggio auto nel Salento

Nelle diverse località salentine troverete sia le grandi compagnie internazionali, sia piccole aziende dove poter noleggiare un auto per la vostra vacanza; questi ultimi hanno il vantaggio di essere spesso più economici durante il periodo di alta stagione con prezzi intorno i 25-30 euro al giorno a seconda dell’auto ed al numero di giorni, di solito è possibile noleggiare un auto senza carta di credito e si può richiedere un comodo servizio a domicilio o direttamente in aeroporto o stazione ferroviaria.

Un auto a noleggio è la migliore soluzione se state pianificando di visitare diverse aree del Salento o persino della Puglia. Inoltre noleggiando un auto potreste scegliere un alloggio fuori dai centri cittadini o in una delle incantevoli masserie presenti in tutta la Puglia.

Sconsigliato invece noleggiare una auto per la solita visita a Lecce o nelle città turistiche, in quanto la difficoltà nel trovare parcheggio e i costi degli stessi rendono l’auto del tutto inutile. Per questo tipo di esigenze è consigliato il comodo servizio NCC; questo servizio risulterà molto utile per chi volesse non perdere le numerosissime degustazioni di vini e quindi non correre rischi nel mettersi alla guida.

E’ consigliato spesso di noleggiare un auto prima di partire specie in alta stagione in quanto la disponibilità delle stesse in questo periodo è molto ridotta. La maggior parte delle compagnie mette a disposizione diversi accessori quali seggiolini per bambini o Navigatori GPS.

Noleggio auto a Brindisi AeroportoStazione o Stazione Di Lecce, su richiesta consegna dell’auto direttamente in Hotel.

Listino prezzi noleggio auto 2024 (ALTA STAGIONE)

TIPOALIMENTAZIONEMaggio Giugno1 – 9 Luglio10 Luglio – 31 AgostoSettembre
UTILITARIADIESEL35404535
SPAZIOSADIESEL40455045
AUTO 7 postiDIESEL50607060
MINIVAN 9 postiDIESEL120120120120

* Prezzi aggiornati al 31/01/2024
* I prezzi sono indicativi e variano in base alla disponibilità, consigliamo sempre di scriverci per un preventivo accurato.

* SCONTI PER NOLEGGI LUNGHI, SALVO DISPONIBILITA’